Dissertazioni

giovedì 7 aprile 2011

Per poco meno di niente...




Cara notte,
a prescindere dalle incomprensioni che abbiamo avuto ultimamente noi due potremmo anche sfruttare l'occasione per dare nuovo sclancio al nostro rapporto o, che so io, imparare a vederci sotto una nuova luce; a prenderci con più leggerezza e tranquillità.
Senza quel riguardo finto e quel distacco che ci imponevamo di tenere. Dopotutto siamo fatti della stessa materia.

Ho da poco realizzato il malumore che mi tormenta da un po' di mesi ed ho capito che una cosa è meglio vederla bene ma con meno dettagli che vederla male ma con più dettagli.

Dipende tutto da come pensi di doverti comportare quando sarai di fronte all'unica cosa che non avevi calcolato.
Andiamo, sai benissimo anche tu che non si può prevedere tutto. C'è sempre qualcosa che va oltre ogni più catastrofica previsione e o oltre ogni ragionevole dubbio.
E' la vita, amica mia.
Prendiamola così come viene.

(Pat MacDonald & MelanieJane - Baby love)

2 commenti:

Anonimo ha detto...

http://www.youtube.com/watch?v=fAO9L_smaLM

lo zoppo ha detto...

:-)

Posta un commento